CHI SIAMO

Una azienda fatte di persone da sempre impegnate a portare avanti e valorizzare le risorse e le eccellenze agroalimentari del territorio.

“LA cATTEDRALE”: UNA STORIA DI famiglia, di tradizioni e di territori.

“Noi siamo quello che mangiamo” diceva Ludwig Feuerbach, perché da sempre stare insieme a tavola e mangiare bene è uno dei legami più forti della storia dell’uomo.

Nel rispetto delle antiche tradizioni vogliamo collocarci ed evocare la nostra missione, portare sulla vostra tavola quanto di meglio la Basilicata offre alla storia della cucina mediterranea.

I nostri prodotti sono espressione dell’amore per la qualità e per il buon cibo, nonché testimonianza del forte legame che ci unisce alla nostra terra, ricca di storia da proteggere e tramandare

In questa ottica la famiglia Craca in Venosa vanta da oltre 20 anni una esperienza nel settore agroalimentare  nazionale ed internazionale, nascendo e formandosi in particolare in quello oleario esprime oggi tutta la sua competenza e qualità nel marchio “La Cattedrale” con il quale identifica esclusivamente prodotti tradizionali genuini e di alta qualità preparati solamente con materie prime lucane e del nostro solare sud.

Da qui nasce l’idea e il sogno dell’Azienda Agricola “Colline Lucane” che con oltre 1200 alberi di olivo e dei diversi ettari di terreno che fanno capo all’azienda agricola, produce, sperimenta e ricerca le antiche e caratteristiche colture che rievocano una terra fatta di paesaggi mozzafiato, colori vividi e sapori sorprendenti.


 Aggiungerei qui “nazionale e internazionale”

 Meglio “in particolare in quello oleario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *