OLIO

Olio Extra vergine di Oliva – Linea “Luxury Collection”

Tipologia: Olio Extra Vergine di Oliva.

Area di origine: Sud Italia, Basilicata, area del Vulture.

Descrizione e caratteristiche del prodotto: Olio Extra Vergine di Oliva estratto a freddo, delicato e fruttato, dal colore giallo oro con riflessi verdi, Indicato per chi ama il profumo e la fragranza di un olio appena fatto, dal sapore dolce con qualche leggera nota di gradevole piccante. Ideale condimento a crudo su pietanze dal sapore leggero, ma al tempo stesso ottimo anche su piatti caldi di pasta, legumi, e carni che ne esaltano il suo profumo.

Formati  disponibili: litri0.100 – 0.250 – 0.500 – 0.750

Confezione: 1 Bottiglia olio extravergine di oliva “linea “Luxury Collection” Bottiglia tipo “Cilindrica in vetro scuro” con tappo anti riempimento.

Ingredienti: Olio extra vergine di oliva da Cultivar di olive Ogliarola del Vulture, Cima di Melfi, Nocellara e Coratina. Non contiene OGM, Gluten Free

Olio Extra vergine di Oliva – Linea “Classico”

Area di origine: Sud Italia, Basilicata.

Descrizione e caratteristiche del prodotto: L’olio extra vergine di oliva della linea “Classico” nasce da olive raccolte nel punto giusto della loro maturazione, e che, per il suo sapore dolce e delicato, arricchito da gradevoli e lievi note di erba, si presta a una cucina semplice e leggera, portando in tavola la genuinità e qualità. Impiegato sia cotto che a crudo, per il suo carattere è un elegante complemento che esalta il gusto dei tuoi cibi e assicura un buon risultato anche in quelli più delicati. Un filo di quest’olio darà un tocco raffinato a carni, pesce, verdure cotte o crude, creando quella giusta armonia di sapori da portare a tavola

Formati  disponibili: litri0.250 – 0.500 – 0.750 – 3 – 5

Confezione: Bottiglia olio extravergine di oliva linea “Classico” Bottiglia tipo “marasca in vetro scuro” con tappo anti riempimento a norma di legge. Lattine metalliche adatte esclusivamente a contenere olio con tappo e sigillo

Ingredienti: Olio extra vergine di oliva da Cultivar di olive Ogliarola del Vulture, Leccino, Coratina dolce e Frantoiana.

Non contiene OGM, Gluten Free

Olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al Basilico – linea ”Luxury Collection”

Area di origine: Sud Italia, Basilicata, Vulture.

Descrizione e caratteristiche del prodotto: Questo olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato dona ai tuoi piatti un tocco profumato e gradevole di basilico fresco. Dalle definite e conosciute note aromatiche, anche le ricette più semplici, se arricchite con i giusti abbinamenti, possono fare la differenza e sorprendere piacevolmente i tuoi ospiti. Per un gusto ancora più “mediterraneo”, assapora questo condimento in olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al basilico in una fresca caprese o sul semplice ma immancabile pane e pomodoro.  

Formati  disponibili: ml250 anforetta

Confezione: 1 Bottiglia in vetro di olio extra vergine di oliva aromatizzato al Basilico linea “Luxury Collection” Bottiglia tipo “anforetta in vetro chiaro con versatoio.

Ingredienti: Olio extra vergine di oliva da Cultivar di olive Ogliarola del Vulture e foglie di basilico.

Non contiene OGM, CGluten Free

Olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al Limone linea ”Luxury Collection”

Area di origine: Sud Italia, Basilicata, Vulture.

Descrizione e caratteristiche del prodotto: L’olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al limone è un gradevole equilibrio tra il profumo del limone e di tutte le qualità dell’olio come condimento, da usre per chi ricerca delle note calde e speziate, dal retrogusto agrumato. Indubbiamente queste caratteristiche sono impiegabili in molteplici ricette, ma l’uso tipico e più diffuso è nei secondi piatti di pesce e di carne caldi, infatti è proprio in questi usi che si esalta il suo sapore e il suo profumo inconfondibile.

Formati  disponibili: ml250 anforetta

Confezione: 1 Bottiglia in vetro di olio extravergine di oliva aromatizzato al limone linea “Luxury Collection” Bottiglia tipo “anforetta in vetro chiaro con versatoio.

Ingredienti: Olio extra vergine di oliva da Cultivar di olive Ogliarola del Vulture ed estratto naturale di limone

Non contiene OGM, CGluten Free

Olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato all’origano – linea ”Luxury Collection”

Area di origine: Sud Italia, Basilicata, Vulture.

Descrizione e caratteristiche del prodotto: L’olio extra vergine di oliva aromatizzato all’origano, grazie al suo sapore intenso, deciso e persistente, si presta ad un’ampia varietà di ricette e pietanze. Ottimo per preparare patate bollite e piatti a base di pesce o carne grigliata, risulta inoltre perfetto anche a crudo per condire tutte le verdure, in particolar modo pomodori, melanzane, zucchine e peperoni ma e seconda dei propri gusti su tutti gli ortaggi

Formati  disponibili: ml250 anforetta

Confezione: 1 Bottiglia in vetro di olio extra vergine di oliva aromatizzato all’origano – linea “Luxury Collection” Bottiglia tipo “anforetta in vetro chiaro con versatoio.

Ingredienti: Olio extra vergine di oliva da Cultivar di olive Ogliarola del Vulture e foglioline e semi di origano.

Non contiene OGM, CGluten Free

Olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al Peperoncino – linea ”Luxury Collection”

Area di origine: Sud Italia, Basilicata, Vulture.

Descrizione e caratteristiche del prodotto: L’olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al peperoncino è un condimento importante della nostra tradizione gastronomica e allo stesso tempo dona un particolare carattere a tutti i piatti. Con il suo sapore intenso, darà un carattere di gusto e calore alle tue pietanze. Puoi impiegarlo per la giusta nota piccate ad un sugo all’arrabbiata o per aggiungere una nota audace alle zuppe di legumi o un tono gradevolmente piccante sulla pasta con le verdure.

Formati  disponibili: ml250 anforetta

Confezione: 1 Bottiglia in vetro di olio extra vergine di oliva aromatizzato al Peperoncino linea “Luxury Collection” Bottiglia tipo “anforetta in vetro chiaro con versatoio.

Ingredienti: Olio extra vergine di oliva da Cultivar di olive Ogliarola del Vulture e Peperoncino al naturale.

Non contiene OGM, CGluten Free

Olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al rosmarino – linea ”Luxury Collection”

Area di origine: Sud Italia, Basilicata, Vulture.

Descrizione e caratteristiche del prodotto: L’olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al rosmarino è una preziosa specialità da tenere in tavola per ritrovare i tradizionali e tipici sapori della cucina mediterranea. Grazie al suo caratteristico retrogusto leggermente amaro, l’olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al rosmarino è particolarmente indicato per condire arrosti e grigliate di carne, oltre alle tipiche patate al forno con cui si è soliti accompagnarli. Le focacce bianche condite con un filo di quest’olio sono una diversa alternativa da portare in tavola durante un aperitivo o una merenda in famiglia o con gli amici. 

Formati  disponibili: ml250 anforetta

Confezione: 1 Bottiglia in vetro di olio extra vergine di oliva aromatizzato al rosmarino – linea “Luxury Collection” Bottiglia tipo “anforetta in vetro chiaro con versatoio.

Ingredienti: Olio extra vergine di oliva da Cultivar di olive Ogliarola del Vulture e foglioline di rosmarino al naturale.

Non contiene OGM, CGluten Free

Olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al Tartufo linea ”Luxury Collection”

Area di origine: Sud Italia, Basilicata, Vulture

Descrizione e caratteristiche del prodotto: L’olio Extra Vergine di Oliva aromatizzato al tartufo è la punta di diamante di chi ama il gusto di questo prezioso frutto della natura e che desidera inondare i propri piatti del suo aroma deciso ma delicato. Questo condimento è l’ideale per dar vita a ricette sfiziose e portare la giusta creatività nella tua cucina. Al suo profumo ricercato corrisponde un sapore altrettanto raffinato, che si sposa in modo ideale con antipasti, così come bruschette e primi piatti, e ancora con secondi di carne, di pesce e contorni di verdure. 

Formati  disponibili: ml250 anforetta

Confezione: 1 Bottiglia in vetro di olio extra vergine di oliva aromatizzato al Tartufo linea “Luxury Collection” Bottiglia tipo “anforetta in vetro chiaro con versatoio.

Ingredienti: Olio extra vergine di oliva da Cultivar di olive Ogliarola del Vulture ed estratto naturale di Tartufo.

Non contiene OGM, CGluten Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *